Migliori rasoi da viaggio


Qual è la migliore macchina di viaggio rasoio?

Quando il tempo per ottenere il vostro bagaglio, l’ideale è avere spazio sufficiente per trasportare tutto il necessario in un modo organizzato, in modo che il miglior rasoi mercato dei viaggi può essere generalmente manufatti discreta e potente che si può portare ovunque per mantenere il vostro sguardo sempre attento e piacevole.

Ecco perché abbiamo fatto una selezione dei modelli più popolari rasoi macchine settore progettate per i viaggiatori che vogliono prendere il loro ovunque rasoio portatile preferito in tutto il mondo, sempre prendendo cura del viso e fornire la migliore rasatura possibile.

Confronta i migliori rasoi viaggio macchine 2020

Che rasoio portatile scegliere?

1. Philips PQ203 / 17 – solido e compatto

Philips PQ203 / 17 è un piccolo ma potente strumento che ti dà una rasatura pulita e veloce grazie alle sue due teste lame autoaffilanti.

Ha finiture che rendono lo sguardo elegante ed ergonomia è ottimale, uno che può facilmente tenere i vostri bagagli senza occupare molto spazio rasoio portatile.

Ha un sistema di CloseCut, che serve rasato ultima volta, senza ferite o tirate di capelli sgradevole facciale. Con Philips PQ203 / 17 non avrete bisogno di cavi o connettori fastidiosi perché funziona con due batterie doppie, che sono incluse nel pacchetto.

Due teste singole, appartengono alla fascia alta tecnologia di Philips, che si adattano facilmente alle curve del viso e del collo, creando il massimo comfort possibile troverete un viaggio rasoio.

Vedere le offerte PRODOTTI

Conclusione:

Se siete alla ricerca di un elemento leggero, compatto e facile da usare, sicuramente il Philips PQ203 / 17 si adatterà rapidamente alla vostra disposizione per fornire un’operazione infallibile per generare rasatura efficiente.

Parere di altri acquirenti

«Fin dall’inizio, la Philips PQ203 / 17 adempiuto la sua funzione, essendo una delle batterie della macchina, non aspettatevi il potere troppo intenso, quindi è stato un buon acquisto perché ha funzionato perfettamente ed è adatto per rasato veloce» .

2. MobileShave Braun M-90 – Una rasatura sicura

presenta un modello Braun rasoio portatile efficace, compatto e in grado di sentire molto bello in mano. MobileShave Braun M-90 è ideale per quei viaggiatori che hanno bisogno di radersi tocchi la sua all’ultimo momento. Esso comprende una tecnologia blade Smartfoil.

E ‘utile per tagliare i capelli a lungo la lunghezza, e si può pulire facilmente con acqua. Una delle caratteristiche più belle di questo MobileShave Braun M-90 è in rotazione tappo scudo, che impedirà mancare a questo elemento nel corso del tempo.

Non avvertite dolore o fastidio alla macchina utilizzando questo speciale viaggio rasoio portatile MobileShave Braun M-90. Le lame sono in acciaio inox e taglio di capelli molto facilmente indisciplinati sul tuo viso. Esso comprende due batterie, che consentono di 60 minuti di durata della batteria.

Vedere le offerte PRODOTTI

Conclusione:

Braun MobileShave M-90 è un rasoio portatile molto leggero, poiché pesa solo 168 grammi e la lunghezza massima è di 13,1 cm. Nel fare uso di fogli di tecnologie, protegge il vostro viso ed evitare graffi sulla pelle, guardando elegante e attraente.

Parere di altri acquirenti

«Il prezzo è pienamente coerente con quello che ho ottenuto, e che è un rendimento elevato rasoio che si sente bello dal primo utilizzo. Per fortuna, si tratta con batterie incluse, così ho potuto provare a malapena aveva in le mie mani, creando una buona rasatura a filo. E ‘una macchina facile da pulire, anche se il materiale plastico può fare qualcosa di fragile».

3. Remington R95 Dual Track – Doppio potere autonomo

Pochi rasoi portatili sono sinonimo di qualità assoluta come è il Remington R95 Dual Track, un dispositivo sviluppato in grande dettaglio, che vi dà accesso a una rasatura pulita, indolore e professionale.

Remington R95 Dual Track è un rasoio luce, poiché pesa solo 9,07 g, utilizzando una batteria al litio, che è incluso nel pacchetto. Appartiene alla gamma di rasoi Remington doppia testa con lame in acciaio inox, con un design attraente per generare impressionante precisione, generando risultati immediati dalla prima rasatura.

Il marchio Remington ha sviluppato una tecnologia Dual Track, che incorpora un potente motore che elimina i peli del viso un istante, senza traguardi o graffi. Le loro teste sono flottanti e indipendente, con doppio binario frese generano il 50% più efficace rispetto alla concorrenza.

Vedere le offerte PRODOTTI

Conclusione:

Usa il tuo wireless fornisce fino a 30 minuti di durata della batteria, abbastanza a lungo per dare gli ultimi ritocchi al vostro look, riuscendo a monitorare i livelli della batteria grazie alla spia LED luce intorno l’interruttore del tasto. un coperchio di protezione, che rimangono isolati lame da danni, estendendo la durata della Remington R95 Dual Track è inclusa.

Parere di altri acquirenti

«Il fatto che può essere ricaricabile è molto bello, perché non devono preoccuparsi di sostituire le batterie in ogni momento. E ‘buon dispositivo per rasato all’ultimo minuto con lame affilate possono perdere la loro efficacia con un uso eccessivo, quindi, si consiglia di utilizzarlo con considerazione. »

4. Braun MobileShave M-60b – La smart rasato

MobileShave Braun M-60b è il rasoio portatile che ogni uomo vorrebbe mettere le mani quando si effettuano le regolazioni ai ribelli barba o di uno schema contorni. Si tratta di un mini rasoio può essere il regalo perfetto o l’aggiunta perfetta al vostro kit di governare, essendo molto discreto e leggero, in quanto pesa solo 195 g.

È presentato in un blu semi-trasparente, il che rende il suo look è nuovo e futuristico. Lame ultra fogli flessibili, riescono a tagliare i capelli in un unico passaggio, facendovi dimenticare per sempre pietre miliari o ferite di rasoi convenzionali di solito lasciati sulla pelle.

Se siete pelle sensibile, la MobileShave Braun M-60b è uno strumento indispensabile che si ottiene il più presto possibile perché, lame in acciaio inox, non lascerà i danni alla pelle.

La tecnologia di taglio, si può prendere il capello che cresce in tutte le direzioni, dando un qualsiasi momento finitura liscia e ovunque.

E ‘una macchina di larghezza in più, che genererà la rasatura a filo in modo più rapido. E ‘lavabile, così, avete solo bisogno di un po’ d’acqua di rimetterlo pienamente operativo.

Vedere le offerte PRODOTTI

Conclusione:

La parte superiore della MobileShave Braun M-60b è oscillante, in modo che non mancherà di tenere le lame costantemente protetti dal male. Quello che vi serve è un discreto rasoio e potente. E ‘il compagno ideale per quella rapida rasatura quando si è lontani da casa.

Parere di altri acquirenti

«In passato non ha usato altri prodotti Braun, così, ho scelto questo modello completamente cieco. La sua performance mi ha sorpreso molto e il suo design è piacevole durante l’uso. Mi è piaciuto che incorporava una spazzola di pulizia , in quanto questo mi permetterà di prolungare la durata delle lame. può essere un po ‘fragili, dal momento che è stato ampiamente utilizzato in plastica nel suo sviluppo».

Viaggi rasoi più venduti

La scelta del miglior viaggio rasoio portatile richiede la conoscenza di alcuni elementi chiave in modo da non avere alcun problema durante i giorni lontano da casa.

Assicurarsi che ha coperchio di protezione perché non vogliono bloccare alcuni mini pale piccolo oggetto vostro rasoio. Se si dispone di batterie sostituibili, essere sicuri di portare alcune parti, anche se le batterie ricaricabili sono la scelta migliore.

Dimensioni compatte è ideale in modo da poter mettere nei bagagli e mi dotare troppo spazio. Se si dispone di cavo di alimentazione, non dimenticate di prendere, in quanto ciò garantisce le prestazioni della vostra macchina rasoio.

Assicurarsi che il taglio sia pulito e non genera irritazione della pelle, l’accesso a un prezzo ragionevole si ha una relazione con il design e materiali.