Migliori rasoi economici

Qual è la migliore a buon mercato rasoio?

Rasate raggiungere professionale e lasciare una piacevole sensazione sulla pelle non richiede un budget molto elevato. Ci sono modelli molto economici che possono generare risultati incredibili e generare un rasata bordo se necessario investire un sacco di soldi. Di seguito, presentiamo i migliori rasoi a buon mercato per il mercato, dove è possibile selezionare i modelli che si adattano facilmente il vostro budget e forniscono un rasata incredibile in un unico passaggio. Ergonomia, controllo di qualità e unirsi in questi rasoi per gli uomini che vi farà sapere che il vostro investimento era appropriato.

Confronta economici migliori rasoi macchine 2020

  PIÙ VENDUTO PIÙ VOTATI PIÙ ECONOMICO    
Modello Philips AT620/14 Philips MG3730/15 Philips QP2520/30 Remington BHT250 Philips S728/20
Immagine Philips AT620/14 Philips MG3730/15 Philips QP2520/30 Remington BHT250 Philips S728/20
Prezzo Vedi prezzo Vedi prezzo Vedi prezzo Vedi prezzo Vedi prezzo
Prime Prime Prime Prime
senza fili SI NO SI SI SI
Accessori NO NO SI SI SI
Esso comprende pettini SI SI SI SI SI
Autonomia 30 min 60 min 60 min 40 min
Peso 272g 308g 136g 372g 454g
Prezzo Vedi prezzo Vedi prezzo Vedi prezzo Vedi prezzo Vedi prezzo

Che rasoio macchina economica scegliere?

1. Un Philips lama QP2520 / 30 – versatilità e comfort

ONE lama Philips QP2520 / 30 è un trimmer barba, che consente di rifinire e radere, tutto in un unico dispositivo comodo, attraente e molto leggero. E ‘ricaricabile, in modo da non devono preoccuparsi di sostituire le batterie in seguito.

Ha teste intercambiabili che permettono di tagliare, la forma e dare un aspetto migliore per la barba. La testa mobile, adatta le linee del viso, rendendo una rasatura efficace contro la direzione di capelli.

E ‘facile da pulire perché è resistente all’acqua, quindi non vi resta che metterlo sotto l’acqua corrente per rimuovere i detriti dalle loro lame. È inoltre possibile asciugare la rasatura, mentre le guarnizioni pettini barba hanno lunghezze di 1, 3 e 5 mm.

 

CONCLUSIONE:

La gamma della Philips ONEblade QP2520 / 30 è di 45 minuti di uso continuo, e richiede 8 ore di carica. Incorpora una lama di ricambio, essendo molto leggero in mano dal pesa soltanto 68 g

Parere di altri acquirenti

«Grazie alla tecnologia blade ONE, potrebbe fare una rasatura rapida e precisa. Non c’erano battute d’arresto o irritazioni in faccia dopo ogni passaggio. Le sue punte arrotondate protetti, evitano sfregamento e frizione con la pelle. Molto facile da spostare e design è molto attraente».

2. Power Touch Philips PT860 / 16 – Forza e stabilità

Power Touch Philips PT860 / 16 è un rasoio testa di rotazione il cui design ed ergonomia ne fanno uno dei migliori acquisizioni funzionare ad un prezzo basso. Sistema Power Touch amplifica in maniera significativa precisione di taglio, eliminando il più difficile dei vostri capelli viso.

Sistema ha una doppia precisione, che si rade la barba più duro. Offre una gamma di fino a 50 minuti senza utilizzare cavo ed è completamente lavabile. È possibile radere asciutto o bagnato, perché è fatto con materiali duri, impermeabili e ipoallergenici, che impediranno l’irritazione del tuo volto.

Il rasoio elettrico Philips PT860 Power Touch / 16 include un built-trimmer, che consente di modellare la barba e basette di assetto. Il suo peso è 299 grammi, e le teste flessibili si adattano facilmente ai contorni del viso.

 

CONCLUSIONE:

Indica il livello della batteria tramite un display LED situato sulla parte anteriore, solo che richiede 3 minuti per accumulare energia sufficiente per una rasatura. Può essere utilizzato con cavo o senza di essa una volta a ottenere la carica assoluto sulla batteria.

Parere di altri acquirenti

«La sua corte è corretta, procedo con movimenti circolari sulla mia faccia nello svolgimento rasata e in grado di generare risultati incredibili. Ho potuto usare un po ‘di gel per barba e la mia faccia era liscio senza irritazione. Acquisto consigliato».

3. Philips BodygGroom TT2040 / 32 – rasatura più semplice

Bodygroom TT2040 Philips / 32 è uno dei più popolari rasoi di questo marchio, grazie alla sua vasta gamma di versatili potere. E ‘wireless, che consente di fare senza cavo fastidioso durante l’esecuzione di capelli di taglio nelle zone più difficili.

E ‘meglio per rimuovere i peli del corpo e del viso. La testa flessibile può essere facilmente adattato alle curve del viso, essendo ottimale per collo rasatura e mascella. Bodygroom TT2040 Philips / 32 è un dispositivo che utilizza ogni millimetro della sua produzione, con 2 teste su ogni lato che vi farà fare il miglior investimento per un prezzo molto basso. Ha 50 minuti di autonomia e richiede solo 1 ora di ricarica.

È fatto di materiali anallergici che irritazione cutanea sopprimere. Pesa solo 499 g richiede una batteria agli ioni di litio per il funzionamento.

 

CONCLUSIONE:

un LED è incorporato per i livelli della batteria e può essere utilizzato per la rasatura. Le lame sono progettati con le punte arrotondate per la pelle di protezione durante rasata, garantendo la sicurezza e controllare ogni secondo di rasato.

Parere di altri acquirenti

«Ho tutto il potenziale questo rasoio. Dal momento che l’ho usato per la prima volta mi è stato dato buoni risultati, e dopo un paio di mesi, continua a mostrare una buona prestazione. Si consiglia una rasatura lentamente e fare qualche pressione per aumentare la sua efficacia. «

4. UN lama Philips Pro QP6520 / 30 – Ergonomia per eccellenza

Philips ha dimostrato che è necessario solo una lama per un rasato e professionale. Non c’è bisogno di spendere troppi soldi per ottenere buoni risultati, perché con la Philips ONE lama Pro QP6520 / 30, è possibile tagliare la barba, rifinire e radere immediatamente.

E ‘la tecnologia ricaricabile, che vi farà dimenticare per sempre le batterie fastidiosi. La sua testa mobile attacca facilmente alle linee del viso, creando un rasato al colore in un unico passaggio. Pesa 440g e richiede solo una batteria al litio per il funzionamento.

Possono essere utilizzati in rasatura a umido oa secco, in modo che possa essere utilizzato sotto la doccia e facile da pulire con acqua. Il suo rifinitore di precisione può essere regolata in 14 differenti lunghezze, da 0,4 mm a 10 mm.

 

CONCLUSIONE:

ONE lama Philips Pro QP6520 / 30 fornisce un’autonomia di 90 minuti di utilizzo, che richiede 1 ora di ricarica per raggiungere il pieno potenziale del vostro motore. Ogni lama fornisce della durata massima di quattro mesi per la migliore esecuzione. La sua testa è smontato per facilitare la pulizia e l’ergonomia è ideale per raggiungere le zone più difficili.

Parere di altri acquirenti

«Non richiede manutenzione troppo faticoso, perché, una volta che le lame indossare, basta sostituirli e andare. La loro autonomia è molto bello e gli accessori sono di alta qualità. La sua plastica dura design lo rende molto solido su mano.

5. Philips S1510 / 04 – Controllo e sicurezza per la vostra pelle

Il Philips S1510 / 04 può essere utilizzato in secca, mostrando una semplice e l’aspetto robusto, con un rasoio per sagomare costruito in cima. Nessun cavo necessario per l’uso, generando una serie di 40 minuti di utilizzo Contino.

Le sue teste rotanti flessibili, che vanno in 4 direzioni diverse per adattarsi all’ambiente del tuo volto. E ‘facile da pulire, grazie alla tecnologia sviluppata da Philips, che richiede lo smontaggio della testa per lame pulite.

Può essere utilizzato in modo indipendente o con cavo di alimentazione, che si estenderà il tempo di rasatura. E ‘semplice, rapido e mirato agli utenti più esigenti. Esso richiede 8 ore di carica, con un litio elevate prestazioni.

 

CONCLUSIONE:

Ha un indicatore LED livelli di potenza, mentre i materiali impiegati nella loro preparazione sono plastica e acciaio inossidabile. Non c’è bisogno di preoccuparsi per la nitidezza delle lame, in quanto, grazie alla stretta sistema di taglio, che sono affilate automaticamente durante l’uso.

Parere di altri acquirenti

«È un dispositivo che si adatta facilmente a mano, anche se i materiali non sono più difficili, si sente molto ben fatta. È leggero e maneggevole, mentre ribelle capelli loro lame facilmente tagliato durante i movimenti continui rasatura «.

Rasoi le migliori offerte di Sellers

Trova un rasoio elettrico che si adatta alle proprie esigenze non è sempre sul prezzo. Il mercato è pieno di dispositivi a basso costo con prestazioni eccellenti, quindi, è necessario valutare determinate caratteristiche per l’acquisto efficace. Il suo sviluppo, l’autonomia e il sistema di lame sono i principali fattori che si dovrebbe prendere in considerazione, in modo da determinare se il vostro investimento vale la pena o meno. Assicurarsi che la testa è flessibile e sistema di ricarica per essere efficace, e può comprare una macchina che soddisfi le vostre esigenze.