Migliori rasoi Philips


Qual è il miglior Philips rasoio?

Philips rasoi evidenziati sul mercato grazie ai suoi materiali di lavorazione e ad alte prestazioni difficili che forniscono una rasatura professionale per gli uomini esigenti. La tecnologia di taglio si è evoluta al punto che non richiede uno sforzo maggiore per fare un eccezionale, liscia e con attenzione rasato.

Dopo aver analizzato i modelli più interessanti Philips, presentiamo il miglior mercato rasoi macchine. Qui potrete dimostrare la potenza e la qualità in ogni suo modello per fare la scelta migliore per il vostro acquisto.

Philips rasoi macchine migliori comparativi 2020

Che PHILIPS macchina rasoio elettrico scegliere?

1. Philips 9000 S9511 / 31 – Adatto per i professionisti

Il Philips 9000 S9511 / 31 è un rasoio elettrico progettato per tutta la sua struttura per il ragazzo perfezionista alla ricerca di un rasato delicata, professionale e. Ha un sistema di lame che oscillano in modo indipendente per adattarsi efficacemente alle linee di ciascuna faccia rotante.

Essi sono realizzati in acciaio inossidabile, che garantisce durata di questa componente della macchina Philips rasoio elettrico 9000 S9511 / 31. Taglio trappole tecnologia peli più ostinati e garantisce una rasatura rapida attraverso tagli rapidi e precisi.

Essi sono posti in una forma triangolare per coprire tanta zona del viso, mentre il suo corpo è realizzato con materiali di plastica resistente combinato con alluminio. Il suo pannello frontale incorpora pulsanti di alimentazione e controllo di potenza e un display a LED che può visualizzare livelli di batteria.

I loro colori e le linee rendono il suo look elegante e robusto, incorporando pettine di taglio regolabile per eseguire a mantenere la barba facilmente. Macchina Philips 9000 S9511 / 31 incorpora una stazione di pulizia intelligente, dove è anche possibile ricaricare il rasoio rapidamente.

E ‘ergonomico leggero e antiscivolo consente di utilizzare per una rasatura a secco o umido. Il kit che riceverete dopo l’acquisto, include una custodia da viaggio semidura, che proteggerà il vostro lame Phillips rasoio, che è senza fili, dando un’autonomia assoluta.

Vedere le offerte PRODOTTI

Conclusione:

Le loro teste possono muoversi in otto direzioni diverse, e per ottenere la massima potenza di questa macchina richiede soltanto 1 ora di carica, fornendo una gamma di fino a 50 minuti di rasatura continuo.

Parere di altri acquirenti

«Senza dubbio, è uno dei migliori rasoi create da Philips. E ‘piacevole al tatto ed i suoi accessori sono ad alta resistenza. E’ un rasoio tecnologica molto elaborato che mi ha dato risultati incredibili con il minimo sforzo.»

2. Philips 9000 Series S9711 / 32 – Facile da usare e preciso

Se parliamo di prestazioni e qualità, la Philips Serie 9000 S9711 / 32 è uno dei rasoi macchine elettriche senza fili più il riconoscimento da intenditori della materia.

Si tratta di un rasoio potente, offrendo taglio tecnologia da lame rotanti, che catturano immediatamente i peli sul viso, lasciando una finitura professionale pulito.

La sua impugnatura ergonomica e antiscivolo, con schermo LED integrato che mostra livelli di batteria e potenza. Il suo pulsante di accensione è un semplice livelli di accesso e pulsanti di controllo.

La macchina rasoio Philips Serie 9000 S9711 / 32 dispone di testine intercambiabili e può scegliere tra la testina di registrazione lame rotanti o la testa che permette agli utenti di selezionare i capelli lunghezza su ordinazione della barba di taglio. Esso comprende una custodia rigida, in cui è possibile inserire i macchina lame di rasoio Philips per proteggere in ogni momento.

Per la pulizia, richiede solo l’acqua, ma è possibile utilizzare la stazione di pulizia intelligente, pus con un solo pulsante è possibile caricare mentre le lame sono pulite automaticamente. Si tratta di uno dei modelli più interessanti e tecnologici di Philips, che incorpora un design accattivante e facilmente adattarsi alla mano.

È ottimale per la schiuma da barba o gel, dal momento che è compatibile con l’acqua e lamelle arrotondate permettono un facile scorrimento sul viso come il taglio è completo. Il trimmer gamma barba consente di selezionare da una lunghezza di 0,5 mm a 5 mm, dando una vasta gamma di scelta per la creazione di uno stile personalizzato e unico.

Perché è wireless, hanno costruito una batteria che fornisce fino a 50 minuti di autonomia. Per ottenere il massimo da questa macchina, è sufficiente caricarla per 1 ora per ottenere la massima potenza del motore.

Vedere le offerte PRODOTTI

Conclusione:

Ha il 20% in modo più efficace su altri rasoi concorrenti, quindi è un investimento efficace in grado di fornire tecnologia solleva il pelo per generare il taglio raso sia bisogno. s uno dei modelli più interessanti e tecnologici di Philips, che incorpora un design accattivante e facilmente adattarsi alla mano.

Parere di altri acquirenti

«E ‘l’ideale per le pelli sensibili, perché, i suoi bordi arrotondati non generano attrito sulla pelle. Potrei fare una rasatura con schiuma e mi ha dato ottimi risultati. L’ideale per passare attraverso l’area del non è così collo irritare. Ho dato un rasato liscio e professionale per un prezzo imbattibile. Vi consiglio di acquisto «.

3. Philips S9111 / 31 Rasoio elettrico – Design spettacolare

Ottimale per tutti i tipi di pelle, il Philips S9111 / 31 presenta lame rotanti, disposti strategicamente per legare precisamente le linee sul viso.

Ciascuna delle pale si muovono in modo indipendente, fare un taglio di peli superflui in assoluto in meno tempo che si può immaginare. Il suo sviluppo è stato progettato specificamente per affrontare le condizioni più estreme per un prezzo molto basso perché, forme e design, adattarsi facilmente a portata di mano che genera una sensazione di rasatura sicuro e divertente.

La tecnologia permette la rasatura a secco, ma per i migliori risultati, può essere utilizzato con schiuma da barba o gel. È senza fili, in modo da non dovete preoccuparvi di fastidiosi cavi che vi impediscono di muoversi. E ‘autonomia è di 50 minuti di uso continuo, e richiede solo un’ora di ricarica per raggiungere capacità massima delle prestazioni.

Philips S9111 / 31 può essere utilizzato nella doccia, grazie alla tecnologia Aquatec che è impermeabile all’acqua. Il tuo rendimento non sarà compromessa perché è stato progettato per queste condizioni. Ha pettini intercambiabili, perché la testa può utilizzare tagliato su misura per regolare la lunghezza della barba.

Esso ha installato uno schermo LED con indicatori di batteria, che consente di essere consapevoli della capacità di carico del dispositivo. I materiali che sono stati utilizzati per questo rasoio sono ipoallergenici, scartando per sempre l’irritazione del viso o reazioni avverse.

Vedere le offerte PRODOTTI

Conclusione:

Il suo consumo richiede 90 W e tensione range tra 100 e 240 V. La pulizia è semplice, in quanto include una stazione di pulizia intelligente, in cui è possibile immettere rasoio Philips S9111 / 31 durante la ricarica automaticamente. Esso comprende una custodia da viaggio, garantendo la protezione della vostra macchina in ogni momento.

Parere di altri acquirenti

«Ha funzionato perfettamente dalla prima rasatura. E ‘molto tranquillo e taglio molto bene. L’aggiunta della stazione di pulizia, rende molto facile mantenere questo rasoio. Consigliato assolutamente per chi ha la pelle sensibile, non lascia segni o tracce dopo il suo passato «.

4. Philips S9551 / 63 – il miglior trattamento e la finitura

Con un’impugnatura ergonomica, design eccezionale e prestazioni professionali, Philips S9551 / 63 rasoio elettrico è il lusso che ogni uomo desidera nel vostro kit governare. Ha una testa cutter rotante, che consentono rasata preciso, come si adattano in modo indipendente per le linee ei contorni del viso.

Sono realizzati in acciaio inox, in modo da non generare irritazione della pelle. Queste lame sono dotate di tecnologia V-track di precisione, che sollevano i capelli tagliati con cura per fornire un rapido e indolore. Questo sistema è del 30% più efficace rispetto ad altre macchine da taglio convenzionali utilizzati.

Le loro teste indipendenti, si muovono in 8 direzioni diverse, rilevando anche i capelli più indisciplinati, creando un bel rasato al tatto e alla vista. Il suo pannello frontale incorpora un display a LED, che può visualizzare livelli di batteria nei suoi 5 diversi livelli e selezionare il livello di potenza.

Comprende 3 velocità per ottenere il taglio più preciso e veloce che si desidera. Basta premere i pulsanti laterali, si vedrà sul display a LED il livello di intensità a trovare. E ‘antiscivolo e impermeabile, quindi, il motore sarà protetto costantemente durante l’utilizzo il rasoio sotto la doccia.

È possibile radere asciutto, anche se si consiglia di utilizzare questo rasoio elettrico in combinazione con schiuma da barba o gel. La sua testa è rimovibile e può essere pulito con sola acqua, ma incorpora una stazione di pulizia intelligente per i migliori risultati. È possibile utilizzare la testina, che si inserisce in un modo personalizzato per selezionare la misura che si desidera in capelli di lunghezza.

Essa fornisce una gamma di fino a 50 minuti di rasatura continuo senza utilizzare cavi. Per la massima prestazione richiede 1 ora di carica, così sarà sempre quella lista nell’unità di ricarica.

Vedere le offerte PRODOTTI

Conclusione:

La sua batteria ad alte prestazioni agli ioni di litio e. Fare uso della borsa da viaggio per tenerlo costantemente protetto, perché, in questo modo le lame non saranno ostacolati da alcun elemento esterno. Philips rasoio elettrico è un ottimo investimento se siete alla ricerca per la combinazione di qualità, precisione e comfort nella vostra rasato.

Parere di altri acquirenti

«Mi è sempre piaciuto rasoi Philips come la sua tecnologia teste mobili, posso fare una preparazione rapida rasato movimenti circolari sulla mia faccia. Richiede più abilità di uso, mentre appena messo nella sua stazione di pulizia, non ho preoccuparsi di mantenere le lame «.

5. Philips S7370 / 41 – Grande e presa

Appartenente alla gamma alta dei rasoi Philips, raggiunge questo modello spettacolare, Philips S7370 / 41, un rasoio elettrico che funziona in modo ottimale sia asciutto e bagnato. Incorpora un pettine taglierine, che amplifica la versatilità di questo dispositivo, che incorpora un display a LED indica livelli di batteria e sistema di sicurezza.

Esso è ottimizzato, l’uso ergonomico e molto leggero, che consente veloce ed efficace durante la rasatura. Philips S7370 / 41 impiega un sistema di taglio rotativo, che intrappola i peli randagi e rimosso indolore. Ciascuna delle sue pale si muovono autonomamente, regolando per le vie del tuo volto, senza preoccuparsi di sfregamento o frizione.

I suoi bordi arrotondati lo rendono un’esperienza molto piacevole, mentre il suo motore silenzioso aggiunge qualità e processo rasato prestazioni. Esso comprende una custodia da viaggio in cui è possibile mantenere il rasoio Philips per proteggere le lame. È possibile effettuare una rasatura a secco oa umido, fin dalla sua impugnatura antiscivolo vi permetterà di utilizzare sotto la doccia in modo rapido e senza rischio di cadute.

il coperchio è facilmente lavato con rimozione, utilizzando solo acqua per la pulizia. Se si desidera una macchina rasoio progettata per la pelle sensibile, la Philips S7370 / 41 è giusto per voi ad un prezzo molto conveniente. Offre 50 minuti di durata della batteria ed è wireless, in modo da non devono preoccuparsi di distanza alla presa a muro.

Vedere le offerte PRODOTTI

Conclusione:

Richiede carica 1 ora per accumulare sufficiente energia per funzionare, fornendo fino a 5 posizioni da trucco grazie alla sua testina regolabile. Il suo motore ha una potenza di 5 W mentre il sistema di taglio solleva il pelo per lisciare eliminarlo immediatamente.

Parere di altri acquirenti

«Sono stato alla ricerca di una macchina rasoio testa rotante per un bel po ‘. Il design accattivante e tecnologia offerta da questa macchina Philips mi ha fatto andare per esso dalla prima volta che l’ho visto, perché è adatto il mio budget. Sono stato secondo il modo in cui conduce la rasatura, come faccio di solito con schiuma, non ha irritato la mia pelle e si sente molto morbido durante la rasatura. »

Philips rasoi più venduti

Perché scegliere rasoi Philips?

Focused rotante rasoi elettrici teste, Philips è un marchio sinonimo di stabilità e fermezza durante ogni passaggio sulla pelle. tecnologia e fretta di taglio è di serie ad alte prestazioni e offre buoni durante l’uso prolungato.

Essi sono facilmente adattati alle esigenze dell’utente, essendo strumenti molto versatili in grado di fornire una rasatura senza danni o irritazione. Si sentono molto confortevole in mano e sono un investimento che vi aiuterà a risparmiare tempo e denaro.

Il miglior marchio conosciuto nel mondo della rasatura

Philips ha vinto il riconoscimento degli utenti nel mondo dei rasoi elettrici, grazie al suo alto livello di prestazioni e capacità di risposta nei loro dispositivi. Philips rasoi sentono solida e confortevole in mano, fornendo finiture professionali in passato pochi.

Soddisfa le caratteristiche ideali per compiacere l’utente di sesso maschile in cerca di un rasato veloce e piacevole, con lame di fascia alta e l’ergonomia assoluti per una facile movimentazione. Shavers catalogo si compone di un universo di modelli per soddisfare le esigenze di ogni uomo.