Migliori rasoi rotanti


Qual è il miglior rasoio rotativo?

Grazie alle loro teste circolari, le lame possono generare rasato molto più efficace, con il movimento di rotazione del sistema di taglio. Può essere utilizzato con schiuma o secca, e più potenza nel motore, la rasatura più efficace.

La flessibilità e l’accesso alle zone più difficili del rasoi viso make sono molto più popolare tra gli utenti è il motivo per cui, presentiamo il miglior mercato rasoi rotativi in ​​modo da scegliere quello che meglio si adatta il vostro budget e esigenze.

rasoi Rotary migliore comparativi 2020

Che rasoio rotativo scegliere?

1. Philips 9000 S9511 / 31 – costante adeguamento

Philips 9000 S9511 / 31 è un rasoio elettrico che può essere utilizzato sia umido e secco, con teste rotanti che variano indipendentemente per adattarsi alle curve del viso tagli puliti senza irritazione.

1unit incorpora caricamento automatico e la pulizia, che semplificherà il processo di mantenere il rasoio con testa rotante, che fornirà l’esperienza veloce e piacevole rasatura. Le loro teste sono ipoallergenici perché sono realizzati in acciaio inox.

Il Philips 9000 S9511 / 31 è stato progettato per la pelle sensibile, semplificando la manutenzione e può modellare la barba con la testa in più. È possibile spostare nella sua custodia da viaggio, che protegge le pale e mantiene il corpo del vostro rasoio elettrico in buone condizioni.

Vedere le offerte PRODOTTI

Conclusione:

È possibile selezionare più livelli e ha una gamma di 50 minuti di utilizzo e richiede solo 1 ora di ricarica per il livello di massima della batteria.

Parere di altri acquirenti

«Fulfilled ha lo scopo per il quale ho comprato il mio rasoio Philips. E ‘riuscito a modellare la barba e ottenere una rasatura pulita e il colore, eliminando per sempre l’irritazione che mi ha lasciato rasoi convenzionali macchine. Sta andando molto bene e fa un taglio preciso presto».

2. Philips 9000 Series S9711 / 32 – Punti culminanti di disegno

PHILIPS 9000 Series S9711 / 32 è un rasoio elettrico rotante con un sistema di profilatura introdurre nella sua maniglia. Ha un display digitale che fornisce informazioni sui livelli della batteria.

sistema di pulizia intelligente prolunga la durata delle lame, fornendo costante manutenzione e assicurando prestazioni assolute in ogni rasato.

Non si deve preoccupare circa la pulizia delle lame e la testa questo rasoio elettrico Philips Serie 9000 S9711 / 32 in ogni rasatura, come solo deve entrare nel dispositivo di pulizia e Ciò per eliminare eventuali residui che è dentro

Le lame possono muoversi in 8 direzioni diverse, creando in modo efficace e rapido stili personalizzati. Esso ha una tecnologia resistente all’acqua, che può fornire efficace schiuma da barba o utilizzando gel da barba.

Vedere le offerte PRODOTTI

Conclusione:

Il Philips 9000 Series S9711 / 32 può essere utilizzato per 60 minuti di fila senza cavo. Richiede 1 ora di ricarica per le massime prestazioni. Il display digitale permette la valutazione del livello di 1 100 la percentuale della batteria. È possibile scegliere tra 3 livelli di velocità, che consente di selezionare tra livello standard sensibile e forte.

Parere di altri acquirenti

«Non avevo mai usato un rasoio rotante, in modo che Philips mi ha convinto che è l’opzione che meglio si adatta alle curve del mio volto. Ora non ho problemi con l’irritazione e può dare stili diversi per la mia barba pettine trimmer aggiuntivo incluso in questo modello. »

3. Philips S9551 / 63 – Leggerezza e taglio sicuro

Una Philips avendo la S9551 / 63 nelle vostre mani, vi sentirete il potere di fascia alta teste di taglio rotanti sviluppato da questo marchio. Questo sistema è progettato per catturare i peli randagi che si muovono in ogni direzione.

Le lame variare indipendentemente connettersi facilmente adattarsi al viso. Il manico è ergonomico e permette una presa solida e compatta.

È possibile scegliere tra tre diversi livelli di potenza, rendendo la maggior parte di questo rasoio elettrico con sistema di rotazione. E ‘facile da pulire, in quanto ha intelligente unità di pulizia 1 richiede solo un pulsante per mantenere il vostro dispositivo.

Esso comprende un pettine taglio aggiuntivo, che contribuirà a mantenere la barba sempre alla ricerca di tempo preciso. Ha una custodia da viaggio, che mantiene il rasoio elettrico Philips S9551 / 63 in buone condizioni in ogni momento.

Vedere le offerte PRODOTTI

Conclusione:

Le loro teste si muovono in 8 direzioni, permettendo un adattamento immediato al tuo viso e un taglio preciso. Il rasoio elettrico Philips S9551 / 63 è resistente all’acqua e permette una rasatura come con schiuma da barba o gel.

Parere di altri acquirenti

«Stavo cercando di ottenere un rasoio convenzionale e questo mi ha portato come dito anulare. Ha superato le mie aspettative e sono riuscito ad ottenere rade alta precisione. Funziona bene e non arreca danni alla pelle. Non c’era irritazione dopo l’uso la rasatura e il potere sotto la doccia, posso risparmiare un po ‘di tempo. »

4. Philips S7370 / 41 – primo livello di taglio

Se si desidera un rasoio elettrico di fascia alta ad un prezzo accessibile, il Philips S7370 / 41 è un dispositivo con testine rotanti che taglio alla maggior parte dei capelli ribelli fuori il tuo volto. Ha un pettine rimovibile aggiuntivo per tagliare la barba in diverse dimensioni.

Il manico è ergonomico ed è compatibile con il sistema Aquatec, che consente di utilizzare sotto la doccia, senza problemi di prestazioni. Si tratta di un facile da usare, che si adatta facilmente alla mano ed è ergonomico ed anti slittamento in pelle scamosciata.

Non richiede uno sforzo maggiore per la pulizia, perché con solo acqua fresca può mantenere pulito e di utilizzare il Philips S7370 / 41. Le sue impedisce testa arrotondata irritazione della pelle, e la custodia da viaggio consentono di tenerlo protetto in ogni momento.

Vedere le offerte PRODOTTI

Conclusione:

Permette rasatura 50 minuti di autonomia in quanto richiede alcun cavo e solo bisogno 1 ore per una potenza massima della batteria. La sua barba profiler offre 5 posizioni, e la potenza del motore è di 5 watt.

Parere di altri acquirenti

«E ‘stato molto veloce e confortevole sin dall’inizio. Ho effettuato il mio primo rasatura a secco come prova e potuto ottenere ottimi risultati. La stessa esperienza potrebbe vivere per fare la schiuma da barba, che vi consiglio vivamente di evitare di problemi di irritazione, poi scivola efficace e delicata».

5. Remington XR1470 HyperFlex Pro – riduce i tempi di rasato

Remington XR1470 HyperFlex Pro è un testine rasatura rotanti rivestiti con materiali anallergici che consentono di effettuare una rasatura immediata e professionale.

I loro tagliatori di precisione forniscono la migliore sensazione dopo la rasatura, eliminando per sempre l’irritazione, dal momento che è possibile utilizzarlo con schiuma o secca.

Si adatta facilmente ai contorni del viso, e ha un sistema di ricarica rapida che richiede solo 5 minuti per tornare a piena forza per continuare ad essere utilizzati.

Ha costruito un display a LED che fornisce il livello della batteria e un sistema Dual Track, che tagli molto più veloce modo in cui ciascuno dei peli sul viso.

Vedere le offerte PRODOTTI

Conclusione:

Può essere utilizzato per 60 minuti, fornendo assoluta autonomia dal momento che nessun cavo per l’uso. E ‘il rasoio perfetto per accompagnarvi durante i vostri viaggi e gite. E ‘anti-scivolo e molto ergonomico, adattandosi facilmente a portata di mano.

Parere di altri acquirenti

«Il sistema wireless mi sembra uno dei migliori, che fornisce prestazioni eccellenti in ogni momento. Include cavo di ricarica e manuale, che è mostrato in diverse lingue. Mi è piaciuto il finale fornito dal proprio trimmer, mentre la presa è ferma e solido».

rasoi Rotary più venduti

Rasoi con teste rotanti sono solitamente classificati come un’opzione molto più efficace per la rasatura del viso. Il sistema intrappola più efficaci peli rotazione modo crescendo in tutte le direzioni e sono molto facili da pulire.

Dinamismo offerte un adattamento molto più efficace ai contorni del viso, in modo che l’accesso ad una macchina da barba rotativa fornirà una buona rasatura e una finitura liscia sulla maggior parte delle pelli sensibili.