Quali tipi di rasoi esistono?

Ci sono tutti i tipi di macchine per la rasatura, sia per la parte del corpo che la rasatura bisogno o depilatoria, il vostro tipo di pelle o altro.

 

  MIGLIOR CIMATRICE PER BARBA MIGLIOR RASOIO ELETTRICO MIGLIOR RASAIO PER IL CORPO
Modello Philips QP2520/30 OneBlade Philips AquaTouch S5420/06 Braun 9 en 1 MGK3085
Immagine
Prezzo Vedi prezzo Vedi prezzo Vedi prezzo
Prime Prime Prime
Beinhaltet Kämme JA JA JA
Autonomie 45 min 45 min 60 min
Prezzo Vedi prezzo Vedi prezzo Vedi prezzo

Tipi di rasoi

Rasoi per il corpo

Quando avete bisogno di un potente lamette attrezzate per i capelli tagliati da aree come l’addome e il petto, è necessario avere un taglio potente, ma attenti. Questi rasoi offrono una buona ergonomia e adattabilità alle zone sensibili del corpo.

Rasoi per barba

Spesso hanno teste mobili e curve per adattarsi alle linee sul tuo viso. È possibile trovare fogli o rasoi rotativi. Avere materiali anallergici che riducono la probabilità di irritare dopo ogni passaggio della testina di stampa su pelle sensibile.

Rasoi per la testa

Integrare più teste intercambiabili in modo da poter avere accesso a diversi stili. Rasoi sono solitamente cablato ad avere un uso prolungato senza interruzione. Le sue diverse lunghezze di taglio rendono rasoi molto versatili.

Rasoi per il naso

Portare un piccolo e delicato testa che consente l’accesso alle aree difficili e sensibili come il naso e le orecchie. Trappola e capelli taglio indolore e molto delicatamente, riducendo disagio quando rimozione di questa capelli in modo sgradevole che cresce in zone difficili da raggiungere.

Rasoi genitali

L’area genitale richiede precisione, finezza e buona adattabilità da un rasoio. Solitamente dimensioni discrete e ridotta al fine di raggiungere questi spazi così scomodo rifilatura, da barba o depilatorie. Essi sono ipoallergenici e proteggono la pelle eccezionalmente.

Rasoi per pelli sensibili

irritazione Prevenire dopo passaggi multipli. Essi sono progettati con le punte arrotondate e bordi smussati per garantire una confortevole esperienza al momento della sessione di rasatura. Sono realizzate con lame in acciaio inox per evitare allergie o reazioni.

Rasoi elettrici

Rasoi stanno lavorando con carica elettrica. Alcuni sono creati per operare senza cavo e fornire una buona autonomia. rasoi elettrici con filo fanno dimenticare completamente il dolore associato testa alle batterie, essendo molto utile per il taglio di tutti i tipi.

Rasoi con filo

L’affidabilità e la durata dei cavi rasoi è molto più rilevante in questo tipo di rasoi. I cavi hanno una lunghezza considerevole al fine di fornire la libertà di movimento durante il taglio in modo da poter ottenere la rasatura perfetta senza preoccuparsi della batteria.

Rasoi da viaggio

Rasoi sono compatti si può facilmente portare nel bagaglio senza occupare molto spazio. Hanno dispositivi di sicurezza che bloccano le lame per prevenire incidenti o essere inavvertitamente attivati ​​in valigia o zaino. Sono piccoli e molto resistente.

Rasoi cordless

Prendi la libertà necessaria per non dover essere limitato da un cavo. Essi hanno un tempo di ricarica di batteria e si può prendere ovunque. Il potere non è compromessa in questi rasoi senza fili, che sono progettati per gli amanti della praticità e della tecnologia.

Rasoi multifunzione

Con un solo cambio le loro teste avranno accesso a funzioni multiple con questi rasoi. È possibile tagliare i capelli, i peli del corpo rasatura, barba e capelli tagliati dal naso e dalle orecchie, tutto in uno. Di solito sono molto popolari perché sono un ottimo investimento per avere tutto in un unico dispositivo.

Rasoi ricaricabili

È sufficiente collegare il cavo di alimentazione durante la ricarica tempo impostato dal modello rasoio ricaricabile e ti ritrovare la potenza del tuo dispositivo. Non c’è bisogno di preoccuparsi di sostituire le batterie ogni tanto, in quanto sono un uso prolungato e generano buone prestazioni.

Rasoi rotanti

Le loro lame sono disposte circolarmente in rotazione per rimuovere i capelli e finiture in modo indolore e liscia. Si adattano facilmente al viso e coprono un’area molto più ampia, mentre ci si rende conto la sessione di rasatura.

Rasoi economici

Alcuni produttori decidono di ridurre alcuni costi nella costruzione di diversi rasoi tipo. L’accesso a un rasoio a basso costo in grado di produrre risultati diversi perché, dovrebbe contemplare il materiale da costruzione foglie, maniglia e la durata della batteria o la qualità del cavo di alimentazione.